I piccoli e economici speaker portatili di 4Geek, Echo e Speaky

Due nuovi interessanti speaker portatili da 4Geek, si tratta di Echo e di Speaky che si caratterizzano per una buona composizione tecnica, una resa più che adeguata e un prezzo abbordabile. Disponibili presso portali come Youbuy.it i gadget costano infatti 24,98 € (Echo) e 9,99 € (Speaky). Iniziamo proprio dallo speaker portatile 4Geek Echo che sfrutta una qualsiasi superficie per creare un impianto audio. Accoglie una slot microSD per eventuali dati, una batteria ricaricabile e jack da 3.5 mm. Il più economico Speaky svolge funzionalità più semplici.

Ancora una volta 4Geek ci presenta una soluzione entrylevel di alta qualità. 4Geek Echo sfrutta la base vibrante per creare un suono omnidirezionale utilizzando come supporto una scrivania, un tavolo, una mensola o un qualsiasi altro appoggio in casa.
 
Grazie alla slot microSD può fungere da lettore mp3 portatile senza dover passare da un dispositivo collegato tramite jack 3.5mm. La batteria ricaricabile al litio 650 mAh dura 2 ore, le dimensioni sono di 51×59 mm per un peso di 285 grammi.
 
E’ un tradizionale speaker/altoparlante portatile l’altro modello, 4Geek Speaky che può pluggare lettori mp3, smartphone, cellulari, iPad e tablet grazie all’ingresso da 2.5 e 3.5 mm. Grazie al corpo centrale pneumatico rende possibile la regolazione di bassi e alti al volo. La batteria dura fino a 8 ore.

Impostazioni privacy