I portatili Samsung Series 3 con peso piuma, per un pubblico giovane

Samsung Electronics ha svelato il nuovo portatile Samsung Sens Series 3 350U che si dedica a un pubblico giovane con una scelta di colorazioni fresche e soprattutto con un peso piuma, unito a una grande leggerezza. Ideali dunque da trasportare, questi nuovi notebook Ultra Thin & Light, vedranno la luce in patria (Sud Corea) per poi giungere in tutto il resto del mondo. In fotogallery possiamo dare un’occhiata a qualche immagine, dopo il salto la scheda tecnica appena svelata con i componenti fondamentali.

Samsung Sens Series 3 350U puntano così su uno stile Ultra Thin & Light ossia estremamente leggero e sottile, “edge-cut” con profilo affilato che raggiunge i 20.6 millimetri appena per un peso complessivo da 1.35 chilogrammi, al limite dei netbook.
 
Samsung Sens Series 3 350U sono governati dall’ultima generazione dei processori Intel Core i5 mentre la batteria è da 8 ore di autonomia, per un uso ottimale in portabilità. E’ ampia e libera la configurazione dei componenti interni, per aumentare Ram e memoria HDD (da 640GB di default).
 
Lo schermo di Samsung Sens Series 3 350U è da 12.5 pollici di diagonale, ultra brillante HD con anti-riflesso. All’interno non mancano Bluetooth, Wi-Fi, sul lato porte ecco Ethernet, USB, lettore di schedine di memoria. Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy