Il potente Huawei Honor potrebbe passare presto a Android Ice Cream Sandwich

Il nuovo smartphone Huawei Honor U8860 sta per uscire negli States con il nome di Huawei Glory e con il sistema operativo Android Gingerbread, tuttavia sembra che per l’uscita europea e asiatica possa puntare alla preda grossa. Stiamo parlando dell’ultima versione dell’OS di Google ossia Android Ice Cream Sandwich, che troverebbe un hardware che supporterebbe senza problemi le richieste del rinnovato firmware. Qui sopra, un’immagine di Huawei Honor U8860, dopo il salto la sua scheda tecnica.

Huawei Honor U8860, dunque, uscirà negli USA con il nome di Huawei Glory attraverso l’operatore Cricket verso Novembre, mentre successivamente sarà diffuso nel resto del mondo. Il primo paese che l’ha confermato è stata la Cina. Huawei ha recentemente presentato anche il tablet MediaPad.
 
Secondo quanto si può leggere sul sito ufficiale di Huawei, Huawei Honor U8860 uscirà con il firmware 2.3 o superiore al momento dell’uscita, confermando appunto l’interesse a passare immediatamente a Android Ice Cream Sandwich non appena sarà rilasciato, magari con Nexus Prime?
 
La scheda tecnica di Huawei Honor U8860 (migliore rispetto al recente Huawei Vision) include un generoso schermo da 4 pollici a risoluzione FWVGA (854 x 480) display, moduli Wi-Fi, GPS, processore 1.4GHz, fotocamera da 5 megapixel con videorecording a 720p HD, fotocamera frontale da 2 megapixel, Bluetooth, connettività HSDPA e spessore da 9.9 mm. Il prezzo americano è di 300 dollari.

Impostazioni privacy