NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il tablet Android più sottile? Lo stiloso ZiiLabs Jaguar 3!

Il tablet Android più sottile? Lo stiloso ZiiLabs Jaguar 3!

ZiiLabs Jaguar 3 è il tablet con sistema operativo Android Honeycomb più sottile mai presentato, ad appena 7

da in Android, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato presentato ufficialmente ZiiLabs Jaguar 3 che sarà il più sottile tablet con sistema operativo Android Honeycomb, con soli 7.4 millimetri che diventano 8.1 millimetri per la versione più potente. Come i lettori più attenti ricorderanno, ZiiLabs è nata da una costola di Creative e si dedica allo sviluppo dei processori: in tempi recenti abbiamo potuto ammirare i nuovi SoC ZiiLabs ZMS-20 e ZMS-40. Che saranno montati proprio sui nuovi tablet marchiati da ZiiLabs, stilosi e ultrasottili, in gallery qualche immagine, dopo il salto le specifiche.

    Già intravisti al Computex 2011 di Taipei (Taiwan), i nuovi tablet ZiiLabs Jaguar 3 saranno diffusi sul mercato puntando proprio sul profilo affilato e sottilissimo e su una scheda tecnica di buona potenza. I 7.4 mm sono da record, ma pure gli 8.1 mm per l’esemplare con processore quad core non scherzano.

    Con scocca in lega alluminio-magnesio, i nuovi tablet montano uno schermo da 10.1 pollici a 1280 x 800 pixel, fotocamera posteriore più ad alta risoluzione (addirittura da 12 megapixel?) e frontale per videochiamate, GPS con bussola, Wi-Fi e Bluetooth.

    E registrazione video 1080p come ZiiLabs Trinity.

    Il sistema operativo sarà Honeycomb 3.2 e i nuovi SoC andranno a fare diretta concorrenza ai potentissimi Nvidia Kal-El intravisti tempo fa. Compltando la specs, la Ram sarebbe da 1GB DDR2 o DDR3, la memoria flash da 16, 32 o 64 GB. Si vedranno in commercio a cavallo di capodanno.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletTouchscreen
    PIÙ POPOLARI