Il tablet HTC Jetstream (ex Puccini) punta sulla velocità dell’LTE

Il tablet HTC Jetstream (ex Puccini) punta sulla velocità dell’LTE

Il tablet HTC Jetstream alias Puccini si svela ufficialmente, uscirà il 4 settembre con il network AT&T a un prezzo di 699

da in Android, HTC, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    HTC Jetstream

    HTC Jetstream esce allo scoperto togliendosi di dosso il nome in codice di HTC Puccini e presentandosi per il mercato americano. Si tratta proprio del modello di grandi dimensioni che la società taiwanese sta preparando per il lancio con l’operatore AT&T, che lo supporterà adeguatamente grazie al network LTE disseminato su tutti gli States. Uscirà il 4 settembre e avrà sistema operativo Android 3.1 Honeycomb affiancato dall’interfaccia proprietaria HTC Sense UX pensata per i tablet e la tecnologia Scribe per riconoscere la scrittura.

    Insomma, HTC Jetstream parte da tutto il buono offerto da HTC Flyer aumentando il livello tecnico e anche le dimensioni. Lo schermo sarà da 10.1 pollici a risoluzione 1280 x 720 pixel, il sistema sarà mosso da un processore 1.5 GHz dual-core Qualcomm Snapdragon, sarà presente un’ottima fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da 1.3 megapixel sul fronte, batteria da 7300mAh e slot di espansione di memoria via microSD. Il prezzo di HTC Jetstream? 699.99 dollari.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCMobileTabletTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI