Il tablet Lenovo Thinkpad si mostra finalmente in video

Lenovo ThinkPad è il tablet paparazzato qualche tempo fa e poi successivamente uscito allo scoperto in Germania durante l’IFA 2011 di Berlino. Finalmente arrivano i primi video di recensione del dispositivo, che permettono di poterlo osservare da più vicino, così da rendersi conto della velocità dell’hardware, l’aspetto e lo stile. Ok, l’audio delle clip è in tedesco, però le immagini parlano abbastanza da sole e dopo il salto trovate la scheda tecnica completa del modello.

Lenovo ThinkPad Tablet è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb che si avvale del processore Nvidia Tegra 2 Dual Core da 1 GHz e di schermo capacitivo touchscreen da 1.280 x 800 pixel a rapporto 16:10.
 
Il panel con IPS è compatibile con la tecnologia Corning Gorilla Glass. La memoria interna sarà disponibile in tagli crescenti da 16, 32 e 64GB finalmente ampliabili via microSD. Nel video qui sotto è possibile osservare come si possa comandare con penna stile HTC Flyer (leggi la nostra recensione).
 

 
La connettività di Lenovo Thinkpad è 3G e 4G, non mancano Bluetooth, Wi-Fi, GPS con bussola, porta USB 2.0 e interfaccia mini-HDMI. Vi terremo informati sul prezzo di vendita in Italia e la disponibilità sul mercato.

Impostazioni privacy