Il tablet Lenovo Thinkpad si mostra finalmente in video

Il tablet Lenovo Thinkpad si mostra finalmente in video

Il tablet Lenovo Thinkpad si mostra finalmente in video svelando qualcosa in più della sua scheda tecnica e del suo aspetto, ecco tutte le informazioni

da in Android, lenovo, Mobile, Tablet, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    Lenovo ThinkPad è il tablet paparazzato qualche tempo fa e poi successivamente uscito allo scoperto in Germania durante l’IFA 2011 di Berlino. Finalmente arrivano i primi video di recensione del dispositivo, che permettono di poterlo osservare da più vicino, così da rendersi conto della velocità dell’hardware, l’aspetto e lo stile. Ok, l’audio delle clip è in tedesco, però le immagini parlano abbastanza da sole e dopo il salto trovate la scheda tecnica completa del modello.

    Lenovo ThinkPad Tablet è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb che si avvale del processore Nvidia Tegra 2 Dual Core da 1 GHz e di schermo capacitivo touchscreen da 1.280 x 800 pixel a rapporto 16:10.

    Il panel con IPS è compatibile con la tecnologia Corning Gorilla Glass.

    La memoria interna sarà disponibile in tagli crescenti da 16, 32 e 64GB finalmente ampliabili via microSD. Nel video qui sotto è possibile osservare come si possa comandare con penna stile HTC Flyer (leggi la nostra recensione).



    La connettività di Lenovo Thinkpad è 3G e 4G, non mancano Bluetooth, Wi-Fi, GPS con bussola, porta USB 2.0 e interfaccia mini-HDMI. Vi terremo informati sul prezzo di vendita in Italia e la disponibilità sul mercato.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidlenovoMobileTabletVideorecensioni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI