iPad 2 con Vodafone: i prezzi e le tariffe

iPad 2 con Vodafone si appresta a uscire oggi 30 settembre 2011 in Italia con una serie di offerte in abbonamento suddivise in diverse fasce. Sostanzialmente non cambia nulla rispetto alle offerte del tutto simili dedicate a Samsung Galaxy Tab 10.1 con l’unica variante del costo iniziale che viene introdotto con il prodotto di Cupertino, mentre è assente con quello della società sudcoreana. Diamo un’occhiata a tutti i costi e i dettagli del nuovo piano di abbonamento Vodafone per iPad 2.

Sarà possibile acquistare iPad 2 da oggi 30 settembre 2011 in tutti i centri Vodafone One oltre che ordinarlo online attraverso lo store ufficiale del primo operatore nazionale. Vodafone sceglie la via della semplicità e non basa i canoni sulla capacità in memoria quanto sul traffico scelto.
 
Così cambia solo il contributo iniziale. Partendo dal presupposto che, ovviamente, sono tutti iPad 2 con Wi-Fi e necessariamente anche con modulo 3G integrato. Il modello con memoria da 16GB non comporta spesa iniziale, quello da 32GB richiede 49 euro mentre quello superiore, da 64GB ne comporta 99.
 
Si può così scegliere tra i 3GB con velocità massima a 7.2Mbps di Internet Super a 29 €/mese e i 5GB con velocità massima a 28.8 Mbps di Internet Top a 39 €/mese. C’è la soglia dopo la quale la velocità di navigazione crolla fino a 64Kbps secondo la noiosa pratica ormai nota. Ritroviamo così la stessa filosofia di Samsung Galaxy Tab 10.1.

Impostazioni privacy