iPhone 5 e iPhone 4s insieme? Arriva la “conferma” di Case-Mate

iPhone 5 e iPhone 4s insieme? Arriva la “conferma” di Case-Mate

iPhone 5 e iPhone 4s escono insieme a settembre? Arriva la nuova indiscrezione di Case-Mate che mostra custodie possibili per i nuovi modelli

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 5 e iPhone 4S insieme? Arrivano nuove conferme ovviamente ufficiose sulla presentazione di tutti e due gli smartphone di Apple rumoreggiati. L’ultima voce prende la pagina di Case-Mate sulle prossime custodie che si indirizzeranno verso l’uno e l’altro modello. Le cover non sono pensate per iPhone 4, ma per uno smartphone più sottile e con uno schermo più ampio, tutti indizi che portano verso la quinta generazione del melafonino. Ma non è finita qui…

    In fototallery è possibile ammirare i prodotti di Case-Mate che si dedicheranno a iPhone 5 con il suo schermo più ampio, da circa 4 pollici e una sottigliezza ancora più risicata. In realtà se ora si prova a visitare la pagina si è portati verso uno spazio modificato.

    Non più il catalogo delle custodie, ma un sito che parla delle probabili caratteristiche tecniche non solo di iPhone 5 – con il suo processore Apple A5 e fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD – ma anche sull’altro modello iPhone 4S.

    Quale sarebbe la differenza tra i due iPhone? Lo schermo di iPhone 4s sarebbe più piccolo e spunta la fantascientifica ipotesi che iPhone 5 possa essere ricaricato per induzione. Capacità che il più economico 4s non presenterebbe.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI