La nuova gamma di fotocamere Canon Powershot svelte e performanti

Canon ha presentato una coppia di nuove fotocamere digitali della gamma Powershot, si tratta del modello bridge Canon Powershot SX40 HS e della compatta Canon Powershot S100. In fotogallery è possibile ammirare qualche scatto che mostra l’estetica dei nuovi arrivi, dopo il salto la scheda tecnica completa delle due macchine fotografiche digitali, che puntano sulla qualità dei componenti, sulla velocità di operazioni e ovviamente su tutta l’esperienza di questa marca leader nel settore.

Partiamo dalla compatta fotocamera Canon PowerShot S100 che monta un sensibile sensore fotografico da 12.1 Megapixel Canon CMOS (1/1.7) con lenti 24mm f2.0 dotate di zoom ottico da 5x. All’interno del corpo così compatto possiamo trovare GPS, processore immagini Digic 5 e uno schermo LCD da 3 pollici.
 
Il videorecording si spinge fino al Full HD e rende questa fotocamera ideale per tipi in movimento. Non possono mancare i comandi manuali per i tipi più creativi. Tra gli accessori opzionali troviamo anche il case waterproof. Passando al modello bridge (ecco tutte le migliori proposte) Canon Powershot SX40 HS, ecco anche qui processore Digic 5 e videorecording Full HD.
 
Lo zoom è davvero potente visto che si spinge fino a 35x ultra-angle, supportato da un adeguato sistema di stabilizzazione delle immagini. Lo schermo è da 2.7 pollici LCD, il sensore è da 12.1 Megapixel e non manca l’interfaccia HDMI. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy