Le caratteristiche tecniche di iPhone 5 nuovamente rumoreggiate

Le caratteristiche tecniche di iPhone 5 nuovamente rumoreggiate

Le caratteristiche tecniche di iPhone 5 nuovamente rumoreggiate, questa volta dal quotidiano New York Times che le riporta confermando le anticipazioni

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone 5 caratteristiche tecniche

    Questa volta le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 sono state rumoreggiate nientemeno che dal New York Times. Il celebre quotidiano della Grande Mela parla della mela morsicata e del suo prossimo smartphone confermando, di fatto, tutte le possibile specifiche tecniche che si erano ipotizzate in passato. E quindi una super fotocamera, un processore finalmente competitivo e uno schermo ad alta risoluzione. Addentriamoci nelle anticipazioni del giornale newyorkese.

    Secondo le fonti del New York Times e riportate dal redattore Nick Bolton, iPhone 5 avrà proprio una fotocamera da 8 megapixel sul retro per catturare foto e video ad alta qualità e HD oltre che fotocamera frontale per videochiamate e FaceTime.

    Il processore sarà un Apple A5 dual core per rimanere al passo coi tempi e dunque essere competitivo con i vari Samsung Galaxy S II, LG Optimus 3D e HTC Sensation, solo per fare tre esempi. Non mancherebbe il supporto dello standard NFC integrato sul chip Qualcomm.

    A tal proposito, Apple legherebbe il sistema di pagamento via NFC agli account di iTunes – che conta su 200 milioni di clienti – per una procedura più rapida e on the move. Non resta che attendere l’ufficialità del prodotto per mettere fine a tutte le voci.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI