Le HD TV di Haier amiche del web si svelano all’IFA 2011

All’IFA di Berlino, si sa, la multimedialità è il piatto forte e il settore TV è da sempre in primo piano. Anche l’edizione del 2011 non ha fatto eccezioni e quest’oggi vi vogliamo raccontare delle ultime novità della società Haier. Sono state ufficializzate due nuove gamme di HD TV come Haier Serie A500 e Haier Serie A700 con tecnologia LED per alte prestazioni e bassi consumi e il servizio esclusivo Net@TV. Sono televisori amici della rete, che si collegano senza problemi sfruttandone i servizi.

Durante l’IFA 2011 di Berlino sono stati così presentati due nuovi TV LED, la Haier Serie A500 e la Haier Serie A700 che offrono diagonali di schermo da 32 fino a 48 pollici. Partendo dalla Haier Serie A500 – da 32 a 42 pollici – troviamo una retroilluminazione Edge LED e frequenza Haier Real 100Hz.
 
La gamma Serie A700 si spinge fino a una diagonale massima di schermo di 48 pollici, supporta una frequenza massima di 200Hz grazie alla tecnologia Haier F2R 200Hz, ma soprattutto offre il servizio Net@TV per connettersi alla rete e sfruttarne i servizi.
 
Il tutto è reso possibile dalla connessione senza fili via Wi-Fi già integrata sul TV per accedere alla piattaforma di partenza verso una completa fruizione multimediale. I consumi energetici, in conclusione, si abbattono del 40 per cento. Arriveranno nel 2012.

Impostazioni privacy