Le nuove tavolette Wacom touchscreen si presentano

Sono in arrivo nuove tavolette grafiche Wacom, una nuova generazione che si rinnova nelle funzionalità, nell’estetica e ovviamente anche nel listino. Ideali per professionisti e utenti particolarmente esigenti, i nuovi prodotti di Wacom si aprono soddisfacendo diversi range e standard. In fotogallery un po’ di immagini, dopo il salto le caratteristiche tecniche con la scheda delle varie tavolette Wacom.

Il basso range è rappresentato da Wacom Bamboo Connect che offre un’area touchscreen da 15×9 centimetri, come una sorta di prendiappunti molto rapido e pratico. La speciale penna wireless capacitiva offre 1024 livelli di pressione e 133 pps. Il prezzo è di 80 dollari.
 
Wacom Capture aumenta le performance grazie al pannello multitouch per essere così comandata non solo dalla penna speciale, ma anche volendo dalle dita. Tra la dotazione software inclusa troviamo Photoshop Elements ed è chiara il suo posizionamento nel settore medio-alto. Il prezzo è di 100 dollari.
 
Wacom Create è la più grande – 21,60cm x 14cm – e la più evoluta con schermo multitouch, penna capacitiva e funzionalità di gomma digitale, software Corel Painter Essential incluso e prezzo di 200 dollari. Ecco tutti i precedenti modelli Wacom.

Impostazioni privacy