Le nuove videocamere Toshiba Camileo si svelano all’IFA 2011

Le nuove videocamere Toshiba Camileo si svelano all’IFA 2011

Le nuove videocamere Toshiba Camileo si svelano all'IFA 2011: ecco Toshiba Camileo Clip, Toshiba Camileo X200 e Toshiba Camileo X400

da in Full HD, Hardware, IFA Berlino, Toshiba, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    toshiba camileo ifa 2011

    Toshiba ha presentato tre nuovi modelli di videocamere digitali all’IFA 2011, tutte della serie Camileo. Stiamo parlando di Toshiba Camileo X200, Toshiba Camileo X400 e Toshiba Camileo Clip. Come tutti gli altri esemplari della gamma nipponica, anche questo terzetto si distingue per le dimensioni compatte e tascabili, se non addirittura palmari. In testa all’articolo possiamo ammirare Toshiba Camileo Clip, che prende il nome appunto dal supporto “a clip” sul retro, per applicarla a un supporto improvvisato a cavalletto.

    In questo modo, Toshiba Camileo Clip può agganciarsi a un taschino (di camicia o di pantaloni), a un rametto, a una rete… insomma ovunque la clip possa permetterlo così da ottenere video o foto ben ferme in hands-free. Come si può facilmente intuire, la nuova famiglia punta anche su colori accesi e brillanti.

    Tutti e tre i camcorder compatti sono in grado di registrare filmati alla risoluzione 1080p ossia Full HD (a 30fps in H.264 HD) e non includono una vera e propria memoria, ma si appoggiano alla registrazione sulla SD Card, ma non è chiaro se ne sarà inclusa una in confezione.

    Tra le altre caratteristiche comuni troviamo un sensore fotografico da 5 megapixel e uno schermo da 1.5 pollici LCD oltre che uno stabilizzatore ottico delle immagini. Le differenze? Nello zoom, che in X200 si spinge fino a 12x e in X400 addirittura a 23x, mentre per Clip è da 10x. I prezzi dovrebbero stare abbondantemente sotto i 200 euro.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Full HDHardwareIFA BerlinoToshibaVideocamere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI