Le videocamere Philips ESee sull’Himalaya indiano con Daniele Nardi

Le nuove videocamere digitali Philips ESee vanno sempre più in alto… fin sull’Himalaya! Merito della nuova spedizione Bhagirathi III dell’alpinista Daniele Nardi in India sulle vette più famose. Insieme all’equipaggiamento tecnico, Daniele avrà infatti con sé l’ultimo modello della gamma, Philips ESee CAM150, caratterizzato da una scocca particolarmente resistente e ideale per la vita outdoor anche estrema e portata ai limiti come in questo caso. Qui sopra, Nardi con la nuova Philips ESee.

Sta partendo in queste ore la spedizione Bhagirathi III INDIA 2011 e la videocamera ESee CAM150 farà da fida scudiera dell’alpinista Daniele Nardi nel Gangotri Group of Peaks nella zona del Western Garhwal Himalaya Indiano, per catturare foto e video in alta qualità e documentare l’impresa.
 
Per seguirla, sarà possibile collegarsi sulla pagina ufficiale Philips Stile e Benessere su Facebook, aggiornata in tempo reale dall’India. La nuova Philips ESee CAM150 si impugna come un cellulare e permette di catturare filmati e immagini in grande agilità come tutta la famiglia CAM102SL, CAM102BU e CAM102PK.
 
Philips ESee CAM150 si può immergere fino a 3 metri di profondità, non teme neve e gira video fluidi grazie al sistema avanzato antishock e al giroscopio. Scatta foto a 8 megapixel e cattura video HD in formato H.264 poi da montare col software Windows integrato per condividere il tutto immediatamente su Youtube o sui social network.

Impostazioni privacy