Motorola Defy+ rivela prezzo e scheda tecnica

Motorola Defy+ è il nuovo smartphone presentato da Motorola Mobility per il settore degli Android rugged indistruttibili e resistenti ad acqua, graffi e polvere. Certificato dallo standard IP67, unisce una scocca super resistente a una scheda tecnica completa e di alta qualità. Duro fuori e morbido nel cuore, il nuovo Motorola Defy+ riprende le fila del primo modello Motorola Defy portandole a un livello più alto. Qui sopra un’immagine, dopo il salto la scheda tecnica completa.

Motorola Defy+ è certificato IP67 e resiste a spruzzi d’acqua, a graffi e alla polvere. Il processore che governa il sistema è da 1GHz, più veloce del 25 % rispetto al precedente modello Motorola MB525, troviamo il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
 
Con il suo prezzo di 299 euro presenta un buon rapporto qualità/prezzo. Lo schermo è da 3.7 pollici con Gorilla Glass e capacità multitouch. La dotazione software include client sociali e apps sportive come CardioTrainer, inoltre il telefono è già predisposto alla navigazione completa via Adobe Flash 10.
 
Le specifiche tecniche di Motorola Defy+ conta su GPS con bussola digitale, Bluetooth, Wi-Fi, interfaccia MOTOBLUR, la fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash, memoria da 2GB e ampliamento via micorSD (max 32GB, una da 2GB in confezione). La batteria è da 1700mAH con autonomia da 7,1 ore a 16 giorni.

Impostazioni privacy