Motorola Fire, un buon smartphone Android a basso prezzo

Motorola ha ufficialmente lanciato il proprio nuovo smartphone Motorola Fire in settimana, è il nuovo modello di cellulare con sistema operativo Android e tastiera completa QWERTY esposta. A differenza di molti altri telefoni di ultima presentazione, Fire si posiziona nella fascia medio-bassa, con un prezzo finalmente abbordabile anche per gli standard della società americana. Si potrà acquistare con Vodafone nelle colorazioni Licorice e Ultra White ai prezzi di 179 euro.

Motorola FIRE monta uno speciale mix di componenti dedicati sia a chi chiede i pulsanti fisici – ed ecco la QWERTY esposta sul fronte – sia a chi chiede lo schermo touchscreen – display touch capacitivo da 2.8 pollici – con un contorno di specs in tema.
 
Fire si dedica dunque sia alla produttività sia allo svago con i client sociali per Facebook e co. e l’Instant Messaging più svelto, sfruttando la QWERTY. Android 2.3 Gingerbread è accompagnato dall’interfaccia Moto Switch per un uso più confortevole e immediato.
 
La connettività di Motorola Fire si appoggia ai network Dual-band HSDPA 7.2 Mbps/Quad-band EDGE, c’è una fotocamera da 3 megapixel con videorecording, microSD Slot fino a 32GB, Radio FM con supporto RDS, Wi-fi 802.11b, 802.11g o 802.11n, Jack audio 3.5mm e batteria da 1420mAh per 30 giorni in standby.

Impostazioni privacy