Samsung Galaxy Note: un super prezzo per il super smartphone?

Samsung Galaxy Note: un super prezzo per il super smartphone?

Samsung Galaxy Note è il super smartphone/tablet che riconosce la scrittura e che tenta la carta dello schermo da 5 pollici ecco scheda tecnica e prezzo

da in Android, IFA Berlino, Mobile, Samsung, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Samsung Galaxy Note è stato svelato e la prima domanda che circola è ovviamente “Quale sarà il prezzo?”. Le prime voci fanno rabbrividire, parlando di 750 euro, sopra ogni altro prodotto mobile della società sudcoreana, probabilmente si andrà intorno ai 600. Qui sopra possiamo ammirare un video che racconta il nuovo coraggioso dispositivo con schermo da 5.3 pollici Super AMOLED HD con angolo visivo a 180 gradi e tecnologia S Pen di riconoscimento della scrittura.

    Ebbene sì, è decisamente presa in prestito da Scribe, la tecnologia sviluppata da HTC per il tablet HTC Flyer (vedi la nostra recensione). Non così più piccolo di Samsung Galaxy 7.7, il nuovo Samsung Galaxy Note monta processore dual core da 1.4 GHz con 1GB RAM, connettività HSPA+ e LTE, fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD e videocamera frontale da 2 megapixel, memoria da 16 e 32GB e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Interessante esperimento, da provare.

    Samsung Galay Note Android Super AMOLED HD

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidIFA BerlinoMobileSamsungSmartphone Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI