Samsung Galaxy Tab 10.1 copia iPad: arriva il blocco della Germania

Samsung Galaxy Tab 10.1 copia iPad: arriva il blocco della Germania

Samsung Galaxy Tab 10

da in Android, Apple, Mobile, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    samsung galaxy tab 101 ipad germania

    Questa volta la voce del giudice si fa grossa: dal tribunale di Dusseldorf giunge l’ordine del blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 visto che il tablet Android viene considerato troppo simile a iPad. Viene sostanzialmente confermata l’ingiunzione delle prime ore, accogliendo la domanda di Apple che aveva definito il modello dei coreani troppo simile in estetica, packaging e software. E nel resto d’Europa? La situazione ritorna normale, ma ora si attende la veemente risposta di Samsung.

    D’altra parte la mossa a sorpresa durante l’IFA 2011 con tutte le immagini e i modelli di Samsung Galaxy Tab 7.7 ritirati in fretta e furia dallo stand hanno insospettito non poco. Era imminente la notizia bomba ed è puntualmente arrivata.

    Certo è che se si prendessero gli estremi per questo blocco allora sarebbero sensibili a un medesimo giudizio un grandissimo numero di altri tablet non solo Android. Ma ad Apple interessa Samsung, l’ha messa nel mirino per contrastarne le vendite e la crescita. E in Germania la prima battaglia è andata a segno.

    In Germania si segnala il malcontento dei consumatori e dei potenziali acquirenti di Samsung Galaxy Tab 10.1 che di certo non si fermeranno davanti a questa imposizione e guarderanno oltreconfine per comprare l’ottimo tablet Android, ecco la nostra video recensione.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidAppleMobileSamsungTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI