Spunta il tablet Motorola Motopad da 7 pollici, ecco la foto!

Il tablet Motorola con schermo da sette pollici, per gli amici Motopad, è apparso in un’immagine rubata pubblicata in rete da blogger-paparazzi americani. E’ una foto ovviamente sgranata quella che vi riproponiamo qui sopra, che mostra il device in bilico sul bordo di un tavolo, ma tanto basta per scatenare l’entusiasmo e la curiosità della rete. Si può percepire lo spessore limitato e quasi affilato ai bordi del dispositivo e la sua estetica curata. Quale sarà il suo nome definitivo? E la scheda tecnica?

Per ora possiamo solo sapere che il tablet mostra il marchio Motorola, che la sua diagonale è da sette pollici e che monta il sistema operativo Android. E ci mancherebbe altro, visto che Mountain View ha acquistato Motorola a suon di miliardi di dollari.
 
Motorola Motopad potrebbe far debuttare il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich su un dispositivo come un tablet di piccole dimensioni, a dimostrazione che il settore dei sette pollici è tutt’altro che abbandonato, come dimostrato da Samsung Galaxy Tab 7.7 e dalla proposta economica di Viewsonic.
 
Tornando a Motorola MotoPad da 7 pollici, si intravedono porte microUSB e microHDMI, la scheda tecnica non potrà certo prescindere da GPS, Wi-Fi, Bluetooth e da una doppia fotocamera fronte/retro. Infine la parte telefonica, potrà anche chiamare?

Impostazioni privacy