Voci su Samsung Galaxy S III: fin dove arriverà la scheda tecnica?

Si fa già un gran parlare di Samsung Galaxy S III, il nuovo possibile smartphone della premiata gamma Galaxy che potrebbe vedere la luce al Mobile World Congress 2012 di Barcellona del prossimo febbraio/marzo. La nuova ammiraglia della società sudcoreana dovrebbe installarsi nel settore topclass, ma con quale scheda tecnica? Fin dove si spingeranno gli ingegneri e designer nella scelta dei componenti e della linea del nuovo arrivo? Facciamo il punto della situazione col borsino rumors.

Verosimilmente vedremo un Samsung Galaxy S III al Mobile World Congress 2012, dato che Samsung potrebbe continuare la tradizione che porterà la presentazione del nuovo modello in terra di Spagna, come già l’anno scorso con Samsung Galaxy S II.
 
Prendendo come base di partenza gli ultimi Bada phone e soprattutto il mostro Samsung Galaxy Note, la scheda tecnica di Samsung Galaxy S III potrebbe davvero rivelarsi rivoluzionaria. A partire dal processore Quad Core a 2.0 GHz fino allo schermo touchscreen da 4.65 pollici Super AMOLED III a risoluzione di 1280 x 1024 pixel.
 
Potremmo vedere una fotocamera da 10 megapixel con videorecording Full HD per Samsung Galaxy S III che monterebbe memoria da 32GB, batteria da 2.250 mAh, GPS, Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Infine il sistema operativo: Android Ice Cream Sandwich.

Impostazioni privacy