Apple iBookstore sbarca in Italia con un carico di titoli

Apple iBookstore sbarca in Italia con un carico di titoli

Apple iBookstore sbarca in Italia con un carico di titoli a disposizione da scaricare e leggere sui dispositivi mobile, soprattutto su iPad

da in Apple, cupertino, Ebook, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    ibookstore italia

    Finalmente iBookstore di Apple è pronto a sbarcare in Italia e in italiano attraverso l’applicazione ufficiale iBooks con titoli nostrani. Porta con sé una vasta scelta di ebook che si rendono disponibili al download per poi essere letti con comodità sul proprio dispositivo portatile, soprattutto su iPad che ne nasce predisposto. Benvenuto, dunque, al negozio virtuale di libri digitali (ebook) anche da noi con tutti i conseguenti benefici che ne derivano: gli editori potranno proporre i propri titoli in modo diretto. RCS ha messo sul piatto 1000 titoli. Come fare a visualizzare i libri italiani? Si seleziona il paese da iTunes Connect.

    C’è già una prima classifica dei libri italiani su iBookstore e in prima posizione tra gli ebook più venduti troviamo Un italiano in America di Beppe Severgnini, che costa 4.99 euro. A proposito di ebook, ecco le risorse più utili per trovarli e scaricarli e l’approfondimento dedicato a quelli in italiano. E voi, scaricate ebook?

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplecupertinoEbookMobile
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI