Asus Eee Pad Transformer Prime riappare in nuove foto

Asus Eee Pad Transformer TF201 Prime è stato presentato la scorsa settimana durante il convegno AsiaD dall’Amministratore Delegato di Asus, Jonney Shih in occasione dell’incontro stampa a Hong Kong. Finalmente giungono nuove immagini del potentissimo tablet Android che non solo monterà il processore quad core Nvidia Tegra 3, ma potrà anche agganciare la tastiera completa e standard attraverso il dock sul fondo. Proprio come la generazione precedente potrà così diventare un vero e proprio notebook.

Asus Eee Pad Transformer TF201 Prime ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più acquistati tablet Android della storia e il motivo è molto semplice. Offre una grande qualità a un prezzo che, se confermato, dovrebbe assestarsi sui 499 euro senza tastiera. Con l’accessorio l’esborso non sarebbe esageratamente più alto.
 
In queste foto amatoriali spuntate (e poi subito dopo cancellate) in rete, è possibile ammirare Asus Eee Pad Transformer TF201 Prime più da vicino. La tastiera ha uno stile gradevole, con tasti ben separati e definiti, il sistema operativo passerà presto al nuovissimo Android 4 Ice Cream Sandwich. In generale i materiali e le rifiniture sono di migliore qualità con un accento metallico più presente.
 
La fotocamera sul retro di Asus Eee Pad Transformer TF201 Prime accoglie il flash, sembra di poter scorgere sia l’espansione di memoria via microSD sia la porta microHDMI per collegarlo a un grande schermo. L’uscita del nuovo tablet dovrebbe avvenire il prossimo 9 novembre.

Impostazioni privacy