Blackberry Bold 9900 in versione bianca appare

Blackberry Bold 9900 in versione bianca appare

Blackberry Bold 9900 in versione bianca, appare durante un evento a Dubai, ecco la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e le informazioni

da in BlackBerry, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    blackberry bold 9900 bianco

    A quanto pare anche Blackberry Bold 9900 uscirà in una versione completamente bianca. E’ quanto emerge dalla foto che vedete qui sopra e che testimonia la presenza di un modello definitivo del nuovo cellulare completamente rivestito di candido. Dopo aver debuttato lo scorso settembre per 299.99 dollari con T-Mobile nella sola veste grafica nera, il bianco Blackberry Bold 9900 è apparso durante un evento a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Non sarebbe il primo caso in cui uno smartphone di RIM debuttasse anche in white oltre che nel più sobrio e classico black.

    La scheda tecnica di Blackberry Bold 9900 lo posiziona in un range medio-alto con un grande schermo touchscreen con diagonale da 2.8 pollici capacitivo multitouch e dimensioni totali di 4.53 pollici.

    E’ montata anche una tastiera completa QWERTY per una digitazione più rapida e tipicamente blackberriana.

    Blackberry Bold 9900 include 768 MB di RAM, memoria interna da 8GB, una fotocamera digitale con sensore da 5 megapixel e 720p HD recording, sistema operativo Blackberry OS 7.0, compatibilità con i network superveloci 4G HSPA+, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.

    Attendiamo informazioni su un possibile lancio di Blackberry Bold 9900 per l’Italia nella versione candida,nel frattempo possiamo riprendere il precedente: anche il primo Blackberry Torch era uscito in white edition, dopo il primo avvistamento durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BlackBerryMobileSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI