Dell Streak 7 pronto a passare a Android 3.2 Honeycomb

Bella sorpresa di Dell che premia i tanti possessori di Dell Streak 7 con l’aggiornamento all’ultimo sistema operativo per tablet ossia Dell Streak 7. Android 3.2 Honeycomb si apre così alla tavoletta con touchscreen capacitivo con diagonale da sette pollici che nativamente era uscito con Android 2.2 Froyo. Un gran bel salto di qualità visto che sarà possibile sfruttare pienamente tutta la scheda tecnica del prodotto Dell, senza “castrarlo” in una dimensione smartphone che non gli appartiene. Vediamo la scheda tecnica completa.

Con l’aggiornamento a Android 3.2 Honeycomb arrivano anche gli upgrade dell’interfaccia proprietaria Dell Stage con i suoi tanti widget e le applicazioni Zinio e QuickOffice. In tal modo il rinnovato tablet potrà sfruttare appieno le proprie capacità multimediali e le performance in produttività.
 
La scheda tecnica di Dell Streak 7 – ora finalmente rivale del nuovo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus – parte dal display da 7″ a risoluzione WVGA di natura capacitiva multitouch. Il modello è mosso da performante processore NVidia Tegra 2 dual core ad 1 GHz che ha, di fatto, reso possibile l’aggiornamento di sistema.
 
Le altre caratteristiche tecniche prevedono una webcam frontale da 1.3 megapixel per le videochiamate, slot microSD per espandere la memoria interna che di default è 16 GB, moduli Bluetooth, Wi-Fi e connettività veloce 4G funzionante solo sui network compatibili. L’evoluzione è Dell Streak Pro, da 10 pollici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy