I tablet Panasonic BizPad per il settore business

I tablet Panasonic BizPad per il settore business

I tablet Panasonic BizPad per il settore business si aprono al commercio italiano nei tagli da 7 e 10 pollici, ecco la scheda tecnica e i prezzi

da in Android, Mobile, Panasonic, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    panasonic_bizpad

    Panasonic BizPad è una nuova gamma di tablet con sistema operativo Android Honeycomb che è stata recentemente presentata dal colosso giapponese, caratterizzata dalla presenza dell’ultima versione dell’OS di Google e dal target professionale. Per ora sono due i modelli di tavolette che sono stati ufficializzati e indirizzati al settore business. Stiamo parlando di Panasonic BizPad JT-580VT e Panasonic BizPad JT-581VT, la cui estetica è possibile ammirare nella foto qui sopra. Dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche della scheda.

    Panasonic BizPad montano una scocca e puntano su uno chassis resistente e solido. Possono cadere da 80 e 120 centimetri, rispettivamente per Panasonic BizPad JT-580VT e Panasonic BizPad JT-581VT e non patiscono sballottamenti, schizzi d’acqua, polvere e altro ancora.

    Che differenze esistono tra i due modelli? La dimensione dello schermo che risulta rispettivamente da 7 pollici (a risoluzione 1024×600 pixel) e da 10 pollici (1280×800 pixel, circa quanto il nuovo Samsung Galaxy Nexus!) e la fotocamera da 5 megapixel e 1.3 megapixel soltanto. Il sistema operativo è Android 3.2 Honeycomb.

    Il resto della scheda tecnica è identica con processore dual core ARM Cortex A9 con 1GB di Ram, memoria da 16GB ampliabile tramite schede microSD, Wi-Fi, 3G e Bluetooth 2.1 con EDR, GPS con bussola, USB, chip NFC e la rediviva porta infrarossi. Si attendono informazioni sui prezzi.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobilePanasonicTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI