IAB Forum 2011 Milano parte oggi, ecco l’agenda

IAB Forum 2011 Milano parte oggi, ecco l’agenda

IAB Forum 2011 Milano parte oggi, ecco l'agenda con il programma e tutti gli ospiti dell'importante evento milanese sull'advertisting online, web e nuove tecnologie

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    iab forum milano 2011

    Parte oggi lo IAB Forum 2011 di Milano, una due giorni molto intensa e pregna di appuntamenti che andranno a impreziosire la nona edizione di un evento tra i più importanti in Italia. L’agenda si apre con il discorso d’apertura del General Manager di IAB Italia, Fabiano Lazzarini, in compagnia del Presidente Vicario, Salvatore Ippolito, che andranno a presentare una sorta di panoramica sulla situazione attuale del mercato dell’advertising online. Ma diamo un’occhiata agli ospiti più importanti che giungeranno a Milano in questi giorni, con il programma.

    Oggi sarà il turno del Presidente della Camera, l’Onorevole Gianfranco Fini, che parlerà del rapporto tra le Istituzioni e l’industry, con moderazione del giornalista Antonello Piroso. Successivamente spazio all’economista Michele Boldrin, Professore della Washington University.

    Ma forse uno degli appuntamenti più attesi è quello con la giornalista Arianna Huffington, fondatrice dell’Huffington Post, uno dei portali di informazione “alternativa” più letti d’America, che recentemente ha affermato che potrebbe aprire una filiale anche in Italia.

    Tra gli altri ospiti di rilievo, segnaliamo il Direttore Marketing & Operation Director di Microsoft Italia, Silvia Candiani, e il Ceo di Libero, Antonio Converti, mentre domani Davide Corritore, Direttore Generale del Comune di Milano, risponderà alle domande sull’uso di internet a livello delle Amministrazioni locali. Si vedrà anche Peter Bale, Vice Presidente e General Manager Digital di CNN International e infine l’imperdibile incontro con Paolo Nespoli, astronauta che ha trascorso sei mesi a bordo dell’ISS incantando il web con i suo i interventi su Twitter e le foto pubblicate su Flickr.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI