Il buon tablet Prestigio MultiPad 3G con Android

Il buon tablet Prestigio MultiPad 3G con Android

Il buon tablet Prestigio MultiPad 3G con Android e modulo 3G per navigare in modo veloce anche in mobilità, ecco la scheda tecnica completa

da in Android, Mobile, Tablet, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    prestigio_multipad_3g

    Prestigio MultiPad 3G è il nuovo tablet che si appresta a impattare il mercato italiano con un prezzo di 399 euro. E’ una soluzione compatta e con una scheda tecnica decisamente di medio range che però non si fa mancare il modulo per la navigazione in rete, come specificato anche nel nome. Basso costo e performance non esagerate per un prodotto che però svolge il suo compito senza problemi. Qui sopra un’immagine del nuovo tablet Android, dopo il salto la scheda tecnica completa con tutte le caratteristiche e le informazioni.

    Prestigio MultiPad 3G (nome in codice PMP7074B3G) opta per uno schermo con diagonale da 7 pollici e sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Grazie al modem 3G e al modulo Wi-fi può connettersi in qualsiasi situazione con grande agilità e velocità, soprattutto in mobilità.

    Prestigio MultiPad PMP7074B3G include Bluetooth, GPS integrato ed è mosso dal processore ARM Freescale da 800MHz con tecnologia 3D che garantisce ottime performance anche in gioco e in multimedialità. La fotocamera sul retro è da 3 megapixel con tanto di flash LED, quella sul fronte è VGA per videochiamate a bassa qualità.

    Prestigio MultiPad 3G completa la scheda tecnica con una RAM da 512 MB, memoria da 4GB espandibile via microSD fino a ulteriori 32GB, navigazione online completa grazie al supporto a Adobe Flash e ultimo, ma non per importanza, l’accesso a Android Market, che spesso non è aperto a questi tablet economici. Quanto economici? Il nuovo Prestigio costa 399 euro.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI