Natale 2016

Il campione di Super Mario che gioca con i piedi, video

Il campione di Super Mario che gioca con i piedi, video

Il campione di Super Mario 64 che gioca con i piedi e batte ogni record, ecco il video che mostra come riesce a terminare il gioco conquistando tutte le monete

da in Nintendo, Video, Videogiochi, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Quando diventi talmente bravo a giocare a un videogame cerchi sempre più stimoli e limiti. Così questo campione di Super Mario 64 ha pensato bene di spostare i controller da livello mani a livello piedi e di comandare l’idraulico italoamericano con alluci e affini. In realtà il suo video è anche di “denuncia” irrisoria sul fatto che il titolo sia troppo semplice: con i piedi riesce infatti a raccogliere 120 stelle e a battere Bowser. Nel lungo video qui sopra, di 23 minuti, è possibile osservare il gioco e in finestra i piedi che agiscono sui controller.

    Ah, indossa anche calzini.

    Nel video è presente un forte montaggio, tuttavia in fonte è possibile accedere al sito che rimanda ai video in cui vengono completati tutti i livelli (e in cui si gioca coi piedi anche ad altri titoli). A proposito di Super Mario, abbiamo visto recentemente l’hack per giocarci con la Kinect e abbiamo potuto ammirare l’orrendo rendering “umano” del viso dell’eroe.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideoVideogiochisuper-mario

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI