Il porta iPhone che sfida la gravità!

Il porta iPhone che sfida la gravità!

Il porta iPhone che sfida la gravità, What? Gravity, che sfrutta il massimo angolo di inclinazione del piano per non far precipitare il telefono

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    What Gravity iPhone Holder

    Il porta iPhone più bizzarro e originale? Si chiama “What? Gravity” e come suggerisce il nome stesso va a sfidare le leggi della gravità sostenendo lo smartphone di Apple (ma anche il lettore multimediale iPod Touch) in modo apparentemente impossibile. Notare bene: non sono presenti magneti né adesivi. Il segreto è molto semplice visto che l’accessorio sfrutta un angolo di inclinazione che permette al telefono di piazzarsi al limite dello scivolamento senza precipitare, anche grazie al grip della superficie che garantisce un “aggancio invisibile”. Un’idea economica e d’effetto, per ora disponibile solo per acquisti in massa (ma c’è uno stratagemma). Dopo il salto il link per l’acquisto e un video.

    Il porta-iPhone What? Gravity costa appena 3.99 sterline ossia all’incirca 4.5 euro… se si ordinano 5000 esemplari! Altrimenti il prezzo unitario per un ordine di 100 holder è di circa un euro in più. Ma esiste sempre la soluzione fai da te con goniometro per calcolare l’angolo ideale dalla foto! Qui sotto un video del prodotto, sarà compatibile anche con iPhone 4s, il nuovo melafonino di ultima generazione.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI