NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il tablet Android di Angry Birds, Rovio si arrabbierà?

Il tablet Android di Angry Birds, Rovio si arrabbierà?

Il tablet Android di Angry Birds con diagonale di schermo da 7 pollici, ecco tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche

da in Android, Mobile, Tablet, Touchscreen, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo tablet Android che giunge da Oriente ha una particolarità mica da poco: è completamente dedicato a Angry Birds, il gioco dei record di Rovio Mobile. Peccato però che la società finlandese non abbia ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione a utilizzare marchio e immagini del titolo. Qui sopra possiamo ammirare alcuni scatti fotografici di Angry Birds Tablet, che uscirà con il nome di Wopad V7+, edizione limitata di un dispositivo in tre varianti ossia V7, V8 e V10, con una scheda tecnica però abbastanza deludente. Diamo un’occhiata alle caratteristiche e le informazioni.

    Ormai Angry Birds e i suoi personaggi sono stati elevati a fenomeni mondiali allo stesso piano di fumetti e famosi altri videogiochi come ad esempio la franchigia Disney o le saghe del picchiaduro. Da dove arriva questo tablet copione? Be’, ovviamente dalla Cina, grazie alla Shenzhen Technology Co.

    Wopad V7+ è una limited edition Angry Birds-themed che ovviamente include tutte le versioni del gioco prodotto dalla Rovio, compreso l’ultimo capitolo Angry Birds Rio. La scheda tecnica del nuovo tablet è di basso range, pur essendoci il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

    Wopad V7+ monta un processore da 1GHz, uno schermo touchscreen capacitivo da 800×480 pixel con cinque punti di contatto, 512MB di Ram, memoria da 4GB, HDMI out, supporto video 1080p, GPS, Wi-Fi e Blueooth. Ora sicuramente anche Rovio sarà assai Angry, lanciando gli avvocati con la catapulta.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTabletTouchscreenVideogiochi
    PIÙ POPOLARI