Il tablet Android di Angry Birds, Rovio si arrabbierà?

Il nuovo tablet Android che giunge da Oriente ha una particolarità mica da poco: è completamente dedicato a Angry Birds, il gioco dei record di Rovio Mobile. Peccato però che la società finlandese non abbia ricevuto alcuna richiesta di autorizzazione a utilizzare marchio e immagini del titolo. Qui sopra possiamo ammirare alcuni scatti fotografici di Angry Birds Tablet, che uscirà con il nome di Wopad V7+, edizione limitata di un dispositivo in tre varianti ossia V7, V8 e V10, con una scheda tecnica però abbastanza deludente. Diamo un’occhiata alle caratteristiche e le informazioni.

Ormai Angry Birds e i suoi personaggi sono stati elevati a fenomeni mondiali allo stesso piano di fumetti e famosi altri videogiochi come ad esempio la franchigia Disney o le saghe del picchiaduro. Da dove arriva questo tablet copione? Be’, ovviamente dalla Cina, grazie alla Shenzhen Technology Co.
 
Wopad V7+ è una limited edition Angry Birds-themed che ovviamente include tutte le versioni del gioco prodotto dalla Rovio, compreso l’ultimo capitolo Angry Birds Rio. La scheda tecnica del nuovo tablet è di basso range, pur essendoci il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
 
Wopad V7+ monta un processore da 1GHz, uno schermo touchscreen capacitivo da 800×480 pixel con cinque punti di contatto, 512MB di Ram, memoria da 4GB, HDMI out, supporto video 1080p, GPS, Wi-Fi e Blueooth. Ora sicuramente anche Rovio sarà assai Angry, lanciando gli avvocati con la catapulta.

Impostazioni privacy