iPhone 4S in Italia, il debutto raccontato dalle vostre foto!

Oggi è il grande giorno del debutto italiano di iPhone 4s. Come annunciato in diretta da Cupertino lo scorso 6 ottobre in occasione del keynote di Apple, il lancio italiano della quinta generazione del melafonino era fissato per oggi 28 ottobre 2011. Gli Apple Store hanno accolto i temerari in coda per diverse ore prima dell’apertura delle porte che avverrà intorno alle ore 8 (o alle 6, per determinati altri Store). Vi ricordiamo la nostra iniziativa per l’articolo sociale di racconto del debutto di iPhone, nel frattempo qui sopra possiamo ammirare le prime foto, direttamente dall’Apple Store di Carugate, con i primi della fila Alessandro e Alessandro, aspettiamo le altre vostre foto, per tutte le informazioni leggete questo articolo. In generale, però, si ha come la sensazione di un lancio un po’ sottotono come presenza di acquirenti della prima ora.

Quanti di voi magari proprio in questo momento tornano oppure stanno per recarsi all’Apple Store più vicino (o in uno dei centri autorizzati come Mediaworld o Saturn) con aperture che vanno dalle canoniche ore 8 alle 6 ad esempio dell’Apple Store di Bergamo, in Lombardia.
 
apple store carugate apertura
 
Ma passiamo ai primi racconti, che arrivano dai primi due della fila di Carugate, due ragazzi di nome Alessandro, in coda da ieri sera. Il primo Alessandro, classe 1991, ha inaugurato l’ingresso di circa 120-150 persone alle sette di mattina. E’ già possessore di iPhone 4 e iPad 2.
 
apple store semivuoto
 
Acquisterà un modello di iPhone da 64GB, prezzo:899 euro, perché anche se la scocca è uguale al precedente, monta un processore dual core, migliore fotocamera e soprattutto mette a dispozione più memoria, visto che iPhone 4 da 32GB è pieno.
 
La sensazione generale è quella di un’apertura al commercio un po’ sottotono, soprattutto se confrontata con gli altri lanci in Italia. La gente c’era eccome questa mattina, ma gli Apple Store consentono ancora di acquistare iPhone senza distruggersi troppo in file chilometriche e al limite dello sfinimento. Nelle foto in gallery e qui sopra, è immediato il colpo d’occhio su ampi spazi liberi nei corridoi dei negozi. Arrivano anche “critiche” di colore: Apple ha offerto la colazione ai ragazzi in coda da tutta la notte, ma è stata definita come “scarsa”.
 
Ed ecco l’oggetto del desiderio, iPhone 4S, con la confezione d’acquisto ridotta e compatta.
iphone 4s box confezione
 
Unboxing del nuovo iPhone 4s, chi sarà il primo acquirente a caricare un video completo su Youtube?
iphone 4s unboxing
 
Alle 9.40 la coda è praticamente terminata davanti all’Apple Store di Carugate.
iphone 4s coda finita
Aspettiamo le vostre foto e i vostri racconti!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy