iPhone 4s superstar ai preordini: tutto esaurito

Non appena sono stati aperti i pre-ordini di iPhone 4s si è scatenato l’inferno a colpi di clic. Risultato? Il quinto iPhone è stato immediatamente dichiarato sold-out dopo poche ore, sintomo che l’utenza vicina a Cupertino si dimostra ancora una volta pronta a supportare la società-idolo, a maggior ragione ora che ha perso il profeta, Steve Jobs. Sono piovute diverse critiche sul nuovo iPhone 4s, ma ancora una volta i numeri commerciali, quelli che contano, hanno dato ragione a Apple. Arrivano anche i probabili prezzi dei modelli sbloccati di iPhone 4s.

iPhone 4s è stato messo prenotazione alle 10.20 di ieri mattina e circa verso mezzogiorno è apparsa la scritta del tutto esaurito, con una velocità davvero straordinaria. Sold-Out per iPhone 4s che sarà spedito ai primi prenotati il 14 ottobre prossimo. D’ora in poi, però, l’attesa si dilaterà di 1-2 settimane.
 
In Italia, iPhone 4s uscirà il prossimo 28 ottobre probabilmente in via diretta nei negozi e non passando prima dalla sola prenotazione dal sito ufficiale. Ricordiamo che iPhone 4s uscirà in bianco e in nero e in tre tagli di memoria da 16, 32 e 64GB per prezzi che dovrebbero distanziarsi di 100 euro.
 
Se prendiamo per buoni i prezzi francesi, allora anche in Italia potremmo trovarci di fronte a costi davvero importanti per iPhone 4s: 628 euro per il modello basico da 16GB, 728 euro per l’intermedio da 32GB e ben 828 euro per il maggiore da 64GB. Ecco la scheda tecnica di iPhone 4s.

Impostazioni privacy