La fotocamera Canon Ixus 230 con super zoom da 8x

Canon Ixus 230 HS è una delle più interessanti fotocamere digitali presentate nell’ultimo periodo, una supercompatta con tanti colori accesi a disposizione dell’utente e una solidità tecnica garantita dal sensore da 12 megapixel e da uno zoom ottico da ben 8x. In fotogallery è possibile ammirare lo charme e lo stile della nuova digicamera Canon Ixus 230 HS che è già acquistabile per un prezzo di circa 250 euro presso i migliori rivenditori online e offline. Dopo il salto la sua scheda tecnica e le caratteristiche.

Canon Ixus 230 HS può scattare foto a raffica, mitragliando a 8 foto al secondo per poi scegliere la migliore grazie a un sistema interno intelligente e affidabile, ad esempio basandosi sulla messa a fuoco, individuando il soggetto e il viso e capendo quale immagine sia da tenere e quali da scartare. Il massimo rendimento col minimo sforzo.
 
Intelligente anche lo stabilizzatore delle immagini, che comprende quale tipologia di scena si sta per immortalare e imposta automaticamente la modalità. Questa fotocamera spessa soltanto 22 millimetri si può acquistare in colori freschi come azzurro-blu, verde-lime, rosa-fucsia e integra sensore CMOS 12.1 megapixel e zoom esteso da 8x (35mm equiv: 28 – 224mm).
 
Il corpo è metallico e lo schermo LCD PureColor II G è resistente ai graffi, presenta una diagonale da 3 pollici, è possibile selezionare fino a 32 scene e avvalersi delle tecnologie High-speed Burst & Super Slow Motion Movie. Il prezzo, ricordiamo, è di 250 euro.
 
Ecco la nuova gamma di fotocamere Canon Powershot e il nostro approfondimento sui migliori obiettivi Canon sul mercato.

Impostazioni privacy