La nuova fotocamera Leica D-Lux 5 Titanium esclusivissima

La nuova fotocamera Leica D-Lux 5 Titanium esclusivissima

Leica D-Lux 5 Titanium

La nuova e stilosa Leica D-Lux 5 Titanium si presenta al commercio italiano con un prezzo importante, dovuto all’esclusività della sua natura. Cosa c’è meglio di una fotocamera digitale moderna? Una fotocamera digitale vintage in tiratura limitata, proprio come la nuova Leica che costa circa 100 euro più della versione standard portando con sé anche una custodia dal sapore retrò, in pelle, con tracolla. Qui sopra possiamo ammirare un’immagine, dopo il salto la scheda tecnica e il prezzo di Leica D-Lux 5 Titanium.

  • Leica D-Lux 5 Titanium
  • Leica D-Lux 5 collage
  • Leica D-Lux 5 retro
  • Leica D-Lux 5 Titanium custodia
  • Leica D-Lux 5 Titanium 10 megapixel

Un marchio dal grande charme come Leica e l’esclusività di un’edizione limitata si uniscono in un prodotto che sarà prodotto in un piccolo numero, per veri appassionati. Leica D-Lux 5 Titanium monta un sensore CCD da 10.1 megapixel formato 1/1,63″ extralarge per il settore; il videorecording è a 720p HD.

Lo zoom presenta un range focale equivalente di 24 – 90 mm e sul retro trova spazio un ampio display da 3 pollici a risoluzione di 460.000 pixel. La dicitura Titanium non è stata scelta a caso visto che va a indicare la sfumatura grigio-argentea, che ben si sposa con le linee della fotocamera.

La versione speciale Titanium ha finiture colore grigio argento e è venduta insieme alla borsa in pelle, con tracolla, di colore coordinato. Il prezzo di Leica D-Lux 5 Titanium è di 980 euro con inclusa la licenza per software Adobe Photoshop Lightroom 3, che si scaricherà dal sito ufficiale.

270

Segui Tecnocino

Ven 21/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici