La stampante Kodak Hero 5.1 multifunzione con tecnologia Cloud

Qualche giorno fa abbiamo presenziato alla presentazione di Kodak Hero 5.1, la nuova interessante stampante multifunzione compatibile con la tecnologia Google Cloud. Il nuovo modello di Kodak può infatti garantire una stampa diretta via email grazie all’innovativo servizio Google Cloud Print di cloud computing, per un risultato immediato senza fili, senza trasferimenti di file con attese e al massimo della praticità. Qui sopra possiamo ammirare una serie di foto di Kodak Hero 5.1, dopo il salto la scheda tecnica, il prezzo e un video di presentazione della nuova stampante.

Kodak Hero 5.1 garantisce tutte le funzionalità basiche richieste come la stampa fronte e retro, può accogliere le cartucce classiche Kodak Serie 30 e include anche uno schermo da 2.4 pollici LCD per la gestione più comoda e pratica delle opzioni. Si può acquistare per un prezzo di 129,99 euro.
 
Kodak Hero 5.1 si avvale non soltanto della funzionalità Google Cloud Print Ready ma anche di quella proprietaria Kodak Email Print Ready, sempre sulle nuvole, per una stampa di foto, documenti e pagine attraverso la connessione a Internet. Possibile, in questo senso, associare un indirizzo email univoco alla stampante.
 

 
Per collegarsi alla rete, Kodak Hero 5.1 si avvale ovviamente del modulo Wi-Fi senza fili. Le prestazioni tecniche di Kodak Hero 5.1 parlano di un sensore intelligente per la carta, una risoluzione di 9600 dpi per stampe a colori ad alta qualità, scanner ottico da 1200 dpi, velocità di 8 pagine al minuto in bianco e nero e 6 pagine a colori. Il prezzo di Kodak Hero 5.1 è di 129.99 euro, con 8.99 per ogni cartuccia serie 30 e 14.99 euro per la variante a colori.

Impostazioni privacy