Le maschere da neve con fotocamera digitale, per l’inverno hitech

Le nuove maschere da neve con fotocamera digitale incorporata sono state presentate da SofTeam in collaborazione con Liquidimage. Le nuove Digital Camera Goggles sono state appositamente realizzate per consentire da un lato la comodità, il comfort e la qualità delle maschere/occhialoni tradizionali, per sci o snowboard. Ma dall’altro includono sensori fotografici in grado di catturare anche video in alta definizione. Oggi vi parliamo delle Linee Impact Series e Summit Series (dedicate al motocross), diamo un’occhiata alla scheda tecnica e ai prezzi di vendita.

Sono maschere realizzate da LiquidImage, che già in passato aveva guadagnato la ribalta per la presentazione di speciali maschere subacquee con fotocamera digitale per immortalare il mondo sommerso. In questo caso si passa però dallo scenario estivo a quello invernale oppure sportivo, per il motocross.
 
Le maschere Digital Camera Goggles registrano direttamente su memoria SD card fino a 32 GB, così da garantire una ottima capacità a un costo abbastanza ridotto. Filmano in formato H.264 a 30 frame per secondo a risoluzione 720p HD (16 ore su 32GB circa) e scattano foto a 5 megapixel a risoluzione 2592×1944 pixel.
 
E’ possibile sostituire fino a quattro tipi diversi di lenti per ogni condizione di luce, si possono applicare filtri e batterie di ricambio per aumentare l’autonomia della batteria. I prezzi sono abbordabili visto che Digital Camera Goggles Summit Series da neve, per sci e snowboard (come la generazione precedente) costa 229 euro più iva, stesso prezzo anche per Digital Camera Goggles Impact Series da Motocross.

Impostazioni privacy