NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le Smart TV di LG e l’app benefica contro la fame

Le Smart TV di LG e l’app benefica contro la fame

Le Smart TV di LG e l'app benefica contro la fame per effettuare donazioni direttamente dal televisore connesso a Internet grazie al programma WeFeedback

da in LG, Software, TV
Ultimo aggiornamento:

    smart tv lg wefeedback

    Tra le tante apps per le Smart TV di LG se ne trova una da prendere sicuramente in considerazione. E’ frutto della collaborazione tra la società sudcoreana e il World Food Programme dell’ONU (WFP) e si propone di aiutare la lotta contro la fame nel mondo, attraverso la tecnologia. Come? Grazie alla possibilità di effettuare direttamente un contributo dalla TV connessa. Quest’app (WeFeedBack) concorre infatti per il conseguimento del Millennium Development Goal 1, che vuole rendere la fame nel mondo parte del passato. Il prodotto sarà presentato durante la World Food Week.

    Le Smart TV (vedi tutti i modelli di tutte le marche migliori) sono speciali televisioni che si connettono al web per trarre contenuti e sfruttare servizi esclusivi. Così come smartphone, possono scaricare applicazioni che rendono ancora più completo e performante il TV. E con LG si può anche fare del bene, in fonte il sito ufficiale del programma.

    L’app mette anche a disposizione Hunger TV con video sul tema, la mappa interattiva Hunger World con tutti i dati e Playtime, un quiz sul cibo e la fame.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LGSoftwareTV
    PIÙ POPOLARI