Le stampanti HP Photosmart 6510 e-All-in-One: potenza e controllo

Le stampanti HP Photosmart 6510 e-All-in-One: potenza e controllo

Le stampanti HP Photosmart 6510 e-All-in-One si aprono al commercio, ecco foto e video di un dispositivo che abbina potenza e controllo

da in Hardware, HP, Software, Stampanti
Ultimo aggiornamento:

    HP ha svelato le nuove stampanti HP Photosmart 6510 e-All-in-One, dispositivi completi e performanti che uniscono così potenza e massimo controllo e facile gestione di tutte le funzionalità. Includono uno schermo touchscreen da 8.9 pollici a colori per il controlling semplice di tutte le funzioni e presentano un design compatto per non occupare troppo spazio. Sono compatibili con le tecnologie HP ePrint, AirPrint™, HP Auto Wireless Connect e HP Quick Form. Ovviamente non si fanno mancare il modulo wireless 802.11 g/n. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto il video della nostra prova.

    Tra le funzionalità offerte dalla stampante HP Photosmart 6510 e-All-in-One possiamo segnalare senza dubbio la stampa automatica fronte/retro, il web printing, la capacità di accogliere 4 cartucce d’inchiostro HP separate e cartucce formato XL opzionali, inoltre può anche leggere schedine di memoria nell’apposito slot.



    Grazie alla certificazione ENERGY STAR garantisce un consumo energetico ridotto, con un consumo del 50% in meno grazie proprio al fronte/retro.

    La nuova stampante mette a disposizione il vassoio automatico per carta fotografica. Infine la stampa da mobile è semplicissima, anche da smartphone Apple, con AirPrint. Il prezzo della stampante è di 150 euro, in fonte la pagina ufficiale.

    Ecco anche l’ultima stampante multifunzione presentata da Kodak, Hero 5.1.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHPSoftwareStampanti Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI