LG Optimus 3D Gaming Edition con 14 giochi 3D da scaricare gratis!

LG Optimus 3D Gaming Edition è la nuova versione dello spettacolare smartphone con schermo e fotocamera tridimensionali. Non cambia nulla della composizione tecnica interna nè tantomeno dell’estetica, ma viene incoraggiato l’uso ludico del nuovo cellulare con fino a 14 giochi 3D firmati Gameloft per un divertimento che supera il piano dei 180 gradi. Tutti gli acquirenti di LG Optimus 3D Gaming Edition potranno scaricare fino a 14 titoli Gameloft nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2011 e il 31 gennaio 2012. Una promozione per stimolare all’acquisto di un terminale molto potente e innovativo.

LG Optimus 3D è il primo smartphone con configurazione Tri-Dual, ossia con processore, canale e memoria “dual” per una velocità di elaborazione davvero sorprendente. L’esperienza tridimensionale è completa sia in produzione foto e video sia in visualizzazione sia anche in condivisione.
 
LG Optimus 3D Gaming Edition contiene in confezione uno speciale codice per 14 game credit per il download diretto dal portale Giochi 3D in collaborazione con Gameloft (che ha recentemente promosso il Gamer Fest). Sarà possibile scaricare i giochi via Wi-Fi senza dover passare dal computer. Ma quali sono i giochi messi a disposizione?
 
Order & Chaos Online, N.O.V.A. 2 Near Orbit Vanguard Alliance, Shrek Kart™, Assassin’s Creed™ Altair’s Chronicles, Real Football 2011, Dungeon Hunter 2, Star Battalion, Shadow Guardian, BackStab, Splinter Cell: Conviction™, Fishing Kings e Eternal Legacy, GT Racing Motor Academy e Modern Combat 2: Black Pegasus. Ecco la nostra recensione di LG Optimus 3D.

Impostazioni privacy