Motorola Droid RAZR: si svela in foto la nuova belva con Android

Motorola Droid RAZR vedrà la luce questa sera alle ore 21 circa. La nuova belva con sistema operativo Android sarà presentato dalla società americana in collaborazione con l’operatore Verizon Wireless e riesumerà lo storico marchio Razr. Sì, la gamma che qualche anno fa ha permesso a Motorola di diventare la marca più cool del mondo mobile è pronta a tornare applicandosi a un top class con grande schermo e spessore record. Qui sopra la prima foto di Motorola Droid RAZR, dopo il salto le possibili caratteristiche tecniche.

Motorola Droid RAZR con Verizon sarà dunque presentato nella tarda serata di oggi, a poche ore dal lancio di un altro smartphone Android molto atteso. Parliamo di Samsung Galaxy Nexus che sarà svelato il 19 ottobre prossimo e che domani mattina vi racconteremo in via esclusiva dopo la prova diretta.
 
Ma come sarà Verizon Motorola Droid RAZR? Prenderà il filo dell’estetica dei modelli precedenti, con uno spessore limitato e uno schermo non esagerato. Non è chiaro se monterà da subito Android 4.0 Ice Cream Sandwich o se lo accoglierà dopo un aggiornamento, probabilmente la seconda ipotesi.
 
La scheda tecnica di Motorola Droid RAZR sfrutterà un sensore fotografico probabilmente da 8 megapixel con videorecording 1080p HD, il supporto della navigazione veloce 4G LTE, processore dual core da 1.2GHz con 1GB di Ram, schermo touchscreen da 4.3 pollici capacitivo HD, GPS con bussola, Wi-Fi, Bluetooth. Ecco il countdown sul sito Motorola USA.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy