Natale 2016

Samsung Galaxy Note cala il prezzo in UK. E in Italia?

Samsung Galaxy Note cala il prezzo in UK. E in Italia?

Samsung Galaxy Note cala il prezzo in UK, saggiamente, in modo consistente, ecco tutte le caratteristiche e le informazioni

da in Android, Mobile, Nexus, Samsung, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    prezzo samsung galaxy note calo

    Samsung ha acconsentito all’abbassamento di prezzo di Samsung Galaxy Note per il mercato inglese. Il calo sarà sensibile e interesserà l’oltremanica. Inoltre è stato anche diffuso il source code, come sintomi di una decisa apertura alle richieste degli utenti e dei consumatori. Si anticipa persino il lancio britannico che dal 17 novembre diventa 1 novembre, come affermato da uno dei rivenditori autorizzati dal colosso sudcoreano, Clove. Quale sarà il prezzo? Rinfreschiamo inoltre la memoria sul Galaxy Note.

    In Italia, Samsung Galaxy Note costa 699 euro con TIM, il primo operatore telefonico che l’ha messo a listino per altro nella modalità totalmente sbloccata.

    Mentre nel Regno Unito era stato posizionato in una fascia abbastanza vicina, a 559 sterline. Ebbene, ora costerà 495 sterline.

    Uno sconto sostanzioso, per incentivare gli acquisti di questo dispositivo molto interessante, con uno schermo ibrido con diagonale da 5.3 pollici capacitivo touchscreen Super AMOLED 800×1280 pixel in grado di riconoscere l’input della scrittura e processore dual core 1.4GHz a governare sul sistema.

    La scheda tecnica di Samsung Galaxy Note include una batteria da 2500mAh da 390 ore di autonomia in standby, sistema operativo Android Gingerbread, 1GB di Ram, memoria da 32GB, doppia fotocamera, Bluetooth, GPS con bussola e Wi-Fi. In Italia avrà lo stesso prezzo di Samsung Galaxy Nexus e Motorola Razr, ecco il confronto.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileNexusSamsungTablet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI