Samsung Galaxy Tab 7 Plus è ufficiale, ecco la scheda

A sorpresa ecco Samsung Galaxy Tab 7 Plus ossia il nuovo tablet dei sudcoreani che parte dagli ottimi risultati del primo Samsung Galaxy Tab aggiornando la scheda a un livello superiore, con gli ultimi componenti e abbassando lo spessore finale. I due upgrade più importanti riguardano il sistema operativo, che passa ad Android Honeycomb, e il processore che diventa ovviamente dual core da 1.2 GHz. Qui sopra un po’ di scatti fotografici del nuovo Samsung Galaxy Tab 7 Plus, dopo il salto la sua scheda tecnica completa.

Samsung Galaxy Tab 7 Plus si propone per il commercio di Austria e Indonesia (perché?) per poi giungere gradualmente – si spera, vero Apple? – in tutto il mondo da Ottobre in poi. Non è stato annunciato il prezzo ma potremmo attendercelo intorno ai 499 euro.
 
Come dice il nome, Samsung Galaxy Tab 7 Plus aggiunge un surplus a ciò che era il glorioso e vendutissimo tablet Samsung Galaxy Tab 7. Si mantiene il display da 7 pollici che raggiunge una risoluzione 1024×600. Il processore diventa dual core da 1.2Ghz con 16-32GB di memoria interna, il sistema operativo è Android Honeycomb 3.2 con interfaccia Touch Wiz.
 
E’ uno dei tablet più leggeri (345 grammi) e sottili (9.96 mm), sul retro trova spazio una fotocamera da 3.2 megapixel con videorecording 720p HD, sul fronte una videocamera 2 megapixel per videochiamate. E come il precedente modello, sì, si può telefonare.

Impostazioni privacy