NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tastiera Logitech Wireless Solar Keyboard K750, il nostro video!

Tastiera Logitech Wireless Solar Keyboard K750, il nostro video!

Tastiera Logitech Wireless Solar Keyboard K750, il nostro video dell'accessorio ecologico e innovativo che si può acquistare per un prezzo di 79

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Logitech, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo testato la Logitech Wireless Solar Keyboard K750 ossia la speciale tastiera con pannello solare che si occupa dell’alimentazione. Sopra possiamo dare un’occhiata al filmato che racconta il prodotto che aveva debuttato in un primo momento solo per Windows – poi è giunta anche la versione speciale per Mac – negli USA per un prezzo di 80 dollari circa, che è diventato 79.99 euro per l’Italia. La tastiera è wireless e standard con pulsanti perfettamente configurabili e personalizzabili.

    Logitech Wireless Solar Keyboard K750 può catturare l’energia sia dalla luce naturale del sole sia anche da quella artificiale delle illuminazioni di casa o di ufficio. E’ sottilissima, con uno spessore di soli otto millimetri, come appurabile anche dal video, con superficie lucida e metallica sul retro. C’è anche la versione per Mac.

    Logitech Wireless Solar Keyboard K750 illustra in ogni momento sul livello della batteria interna grazie all’indicatore molto pratico e grazie alla sua efficienza può lavorare per tre mesi completamente al buio, con una ricarica di 24 ore. La connettività 2.4 GHz con decriptazione a chiave 128-bit AES per la sicurezza.

    I pulsanti funzione consentono un rapido accesso alle capacità multimediali, lavorative e di svago del computer al quale la tastiera si sincronizza. C’è anche il pulsante per accendere e spegnere il PC dalla tastiera. Il prezzo di vendita della tastiera è di 79.99 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheLogitechTastiere
    PIÙ POPOLARI