Un nuovo All-in-One PC da Dell a buon prezzo

Dell ha ufficializzato il nuovo modello di PC All-in-One chiamato Dell Inspiron One 2320 che si apre al commercio con la sua capacità di offrire una scheda tecnica di ampie performance a un prezzo abbordabile. Il display è un touchscreen capacitivo con multitouch e Full HD con diagonale da 23 pollici, l’intero sistema non supera i 6.7 centimetri di spessore complessivo. Qui sopra una serie di immagini del nuovo Dell Inspiron One 2320 visto da più angolature, dopo il salto la scheda tecnica completa con le caratteristiche.

Dell Inspiron One 2320 è il nuovo all-in-one PC che si avvale di processori Intel Core i5 o i7, con una combinazione di RAM DDR3 di default a 6 GB ma che può anche raggiungere gli 8 GB, memoria interna HDD fino a 2TB e scheda video integrata Intel Graphics HD 3000 oppure NVIDIA GeForce GT525M.
 
Sul lato trova spazio il lettore Blu Ray oppure un tradizionale DVD Drive. Lo schermo capacitivo touchscreen con multitouch ha una diagonale di 23 pollici e raggiunge la risoluzione Full HD. Le specs includono anche Wi-Fi, 6 porte USB 2.0, Bluetooth 3.0, Ethernet e la porta HDMI.
 
Dell Inspiron One 2320 opta per il sistema operativo è Windows 7 Home Premium e parte da un prezzo di 950 dollari per la versione con processore Intel i5 e 6GB di RAM, mentre sale fino a 1400 dollari per il modello con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM.

Impostazioni privacy