Gmail per iPhone con troppi bug, fuori da App Store!

Gmail per iPhone potrebbe presto uscire come applicazione ufficiale, ecco tutte le indiscrezioni sul prossimo software per la gestione della posta elettronica, che sarà presto diffusa

da , il

    Gmail app iPhone

    Gmail su iPhone, quando? In realtà si dovrebbe parlare di un ritorno sull’App Store visto che una versione preliminare è apparsa e subito dopo è stata rimossa da App Store essendo troppo buggosa. Potrebbero essere finalmente maturi i tempi per la prima vera app definitiva. Già, perché per il momento è possibile appoggiarsi alla versione online del client di posta elettronica di Google oppure ad applicazioni di conto terzi. Per non parlare dell’ottima app integrata su iPhone, iPod Touch e iPad per la gestione delle email. Tuttavia sono molti gli utenti che chiedono a grande voce un software ufficiale per il proprio account e soprattutto per tutte le funzionalità legate a Gmail. C’è qualche speranza di poterla (ri)vedere entro la fine del mese?

    L’applicazione di Gmail per iPhone potrebbe accogliere così anche il sistema di notifiche integrandosi in modo profondo con iOS. Secondo le voci, Google ha imparato la lezione e invierà presto la nuova applicazione Gmail per la revisione e dunque aspettiamoci un annuncio in tempi brevi.