HP Pavilion dm4, il notebook con Beats Audio

HP Pavilion dm4 è il nuovo potente notebook che si avvale della stessa tecnologia Beats Audio che possiamo trovare negli ultimi smartphone HTC diffusi sul mercato. Massima qualità sonora per un device che dà il meglio anche in produttività e multimedialità. Il portatile punta su una scheda grafica AMD Radeon HD 7470M (il primo esemplare a poterlo fare) e su una diagonale di schermo da 14 pollici. E’ un momento molto fertile per HP che sta presentando novità a raffica. Qui sopra la fotogallery con diverse immagini del modello, dopo il salto la scheda tecnica completa.

HP Pavilion dm4 segue a ruota la presentazione dell’Ultrabook “riciclato” HP Folio 13 metallico e sottile, dei due altri notebook HP Envy 15 e 17 e dell’interessante HP Pavilion dm4x. I nuovi Pavillon sono i primi a supportare la scheda grafica AMD Radeon HD 7000M di ultima generazione. Esteticamente sono molto validi con scocca in lega di alluminio e superficie interna satinata.
 
La special edition Beats Audio punta sul logo rosso della società specializzata nel settore sonoro di qualità e va in contrasto con la scocca nera. Sono presenti quattro altoparlanti Altec Lansing e un woofer integrato. Passando alla scheda tecnica, si parte da un processore dual core Intel Core i3 con 6 GB di RAM DDR3 a 1333 MHz, memoria 640GB 5400 RPM, ma si può salire alla configurazione superiore Intel i5, 8GB Ram e 750GB.
 
Sul lato troviamo una generosa dotazione di porte con USB 3.0 e 2.0, HDMI, l’immancabile slot per memory card multiformato, mentre in cornice ecco la webcam HD TrueVision. Completano il quadro il Wi-Fi, Bluetooth e Ethernet. Prezzi da 629.99 a 899 euro.

Impostazioni privacy