HP Slate 2: il prezzo per l’Italia del tablet professionale

HP Slate 2: il prezzo per l’Italia del tablet professionale

HP Slate 2 Italia

HP Slate 2 si svela anche per l’Italia e dopo la presentazione americana è protagonista anche di quella tricolore: il tablet professionale sarà diffuso sul mercato dal prossimo fine mese di Novembre per un prezzo di 518 euro. Metterà a disposizione anche una serie di accessori esclusivi come l’adattatore USB da viaggio con connettività LAN e USB e alla base HP Slate Dock più massiccia e multimediale grazie alla porta HDMI. Non mancherà la custodia Folio con connettività Bluetooth senza fili. In fotogallery tutti gli scatti, dopo il salto la scheda tecnica completa.

  • HP Slate 2 Italia
  • HP Slate 2 tablet
  • HP Slate 2 retro

Il nuovo tablet HP Slate 2 permette l’uso sia con le dita (multiple, grazie al multitouch) sia con la speciale penna capacitiva con tecnologia N-Trig, ossia Slate Digital Pen. La scheda tecnica è governata dal processore Intel Atom Z670 (1.5 GHz, 512 KB L2 cache, 667 MHz FSB) con 2GB DDR2 di Ram, il chipset è SCH Intel SM35.

Con sistema operativo: Windows 7 Professional 32bit, scheda grafica Intel GMA 600, opta per un display con una diagonale da 8,9″ multitouch capacitivo a 4 punti di contatto a risoluzione WSVGA (1024×600 pixel), memoria SSD da 64GB mSATA, altoparlanti stereo con supporto HD SRS Premium Sound, microfono integrato e porta USB 2.0.

Si può espandere la memoria via SD, SDHC, SDXC, le connessioni sono quelle classiche WLAN WiFi 802.11a/b/g/n, PAN Bluetooth 4.0 + HS, c’è la videocamera frontale VGA, la fotocamera posteriore 3 megapixel, una batteria 2 celle (30 WHr), spessore di 1.5 cm per 690 grammi di peso.

290

Segui Tecnocino

Ven 11/11/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici