HP Slate 2: il prezzo per l’Italia del tablet professionale

HP Slate 2 si svela anche per l’Italia e dopo la presentazione americana è protagonista anche di quella tricolore: il tablet professionale sarà diffuso sul mercato dal prossimo fine mese di Novembre per un prezzo di 518 euro. Metterà a disposizione anche una serie di accessori esclusivi come l’adattatore USB da viaggio con connettività LAN e USB e alla base HP Slate Dock più massiccia e multimediale grazie alla porta HDMI. Non mancherà la custodia Folio con connettività Bluetooth senza fili. In fotogallery tutti gli scatti, dopo il salto la scheda tecnica completa.

Il nuovo tablet HP Slate 2 permette l’uso sia con le dita (multiple, grazie al multitouch) sia con la speciale penna capacitiva con tecnologia N-Trig, ossia Slate Digital Pen. La scheda tecnica è governata dal processore Intel Atom Z670 (1.5 GHz, 512 KB L2 cache, 667 MHz FSB) con 2GB DDR2 di Ram, il chipset è SCH Intel SM35.
 
Con sistema operativo: Windows 7 Professional 32bit, scheda grafica Intel GMA 600, opta per un display con una diagonale da 8,9″ multitouch capacitivo a 4 punti di contatto a risoluzione WSVGA (1024×600 pixel), memoria SSD da 64GB mSATA, altoparlanti stereo con supporto HD SRS Premium Sound, microfono integrato e porta USB 2.0.
 
Si può espandere la memoria via SD, SDHC, SDXC, le connessioni sono quelle classiche WLAN WiFi 802.11a/b/g/n, PAN Bluetooth 4.0 + HS, c’è la videocamera frontale VGA, la fotocamera posteriore 3 megapixel, una batteria 2 celle (30 WHr), spessore di 1.5 cm per 690 grammi di peso.

Impostazioni privacy