HTC Quattro: il tablet mostro svela foto e scheda tecnica

HTC Quattro sarebbe un nome semplice e perfetto per il tablet che i taiwanesi potrebbero presentare per il 2012. Quattro – in italiano, sì – proprio come i core del processore (quad core) Nvidia Tegra 3. Qui sopra possiamo ammirare la prima foto che, be’, non svela poi un granché visto che in fin dei conti il design è sempre quello per tutte le tavolette digitali con OS di Google. Ben più interessante la diffusione delle specifiche tecniche probabili, diamo un’occhiata alla soffiata di Pocketnow, che ultimamente dimostra di avere le mani molto ben in pasta.

Ve l’avevamo annunciato, il tablet Asus Eee Pad Transformer Prime sarà solamente l’apripista di una lunga serie di dispositivi dalla potenza devastante e guidati dall’accoppiata Android 4 Ice Cream Sandwich e processore quad core Nvidia Tegra 3. HTC Quattro farà parte del gruppone, con il suo display da 1280×768 pixel (perché non 800 pixel?).
 
La diagonale dei display touchscreen capacitivo multitouch sarà di 10.1 pollici. Il processore sarà accompagnato da 1GB di Ram, la memoria sarà di 16GB espandibile via microSD, non mancheranno due fotocamere con la frontale da 1.3 megapixel (720p video) e la posteriore troppo scarsa per sembrare vera: 2 megapixel con videorecording Full HD 1080p.
 
Con uno spessore di circa meno di 9 millimetri, HTC Quattro porterà in dote GPS con bussola, Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.0 e molto probabilmente interfaccia Sense. Sarà marchiato Beats Audio come gli ultimi smartphone presentati? Sembra che monterà di default la versione HD di HTC Watch, supporto Dropbox e la penna HTC Scribe. Uscirà nelle versioni Wi-Fi e Wi-Fi+3G e sarà presentato verosimilmente al MWC 2012.

Impostazioni privacy