Idee regali tecnologici: Philips GoGear Connect 3, musica e potenza

Philips stupisce tutti con un dispositivo davvero performante, Philips GoGear Connect 3, un lettore multimediale avanzato con tecnologia Wi-Fi per connettersi in rete e supporto del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. In effetti sembra quasi del tutto uno smartphone mascherato da player, con pulsanti fisici di comando rapido dislocati sui lati e sulla parte inferiore. In fotogallery possiamo ammirare una serie di scatti del nuovo GoGear Connect 3, dopo il salto la scheda tecnica completa.

Philips GoGear Connect 3 è uno dei più performanti lettori multimediali mai presentati con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread,di Google e soprattutto con la capacità di collegarsi all’Android Market per poter accedere e scaricare apps tra il vasto bacino di giochi e di contenuti ben superiore alle 300.000 applicazioni.
 
Lo schermo touchscreen è molto luminoso e generoso con una diagonale di schermo da 3.2 pollici, può supportare senza problemi contenuti in alta definizione 720p HD anche grazie ai codec gli si può dare in pasto formati audio e video di praticamente qualsiasi formato.
 
Include funzioni Google come Search, Gmail, Google Talk o YouTube e si avvale di tecnologie proprietarie come la FullSound?, Sound Personalization e Surround for Movies, per la massima esperienza in qualsiasi uso. Inoltre col software PC Philips Songbird sarà semplicissima la sincronizzazione della musica da PC. Ultima ma non per importanza la compatibilità col protocollo DLNA. Il prezzo di Philips GoGear Connect 3 SA3CNT08K/12 è di ? 184,99.

Impostazioni privacy